20080131

In difesa dell'aborto


Aborto in grande crisi ultimamente. Attaccato da più parti ha dovuto tener le posizioni, anche se ha perso almeno 1 punto in stabilità. Il grande mago bianco, suo acerrimo nemico ha preparato le sue armate in vista di una grande guerra. Il dragone, alleato, ma preso da troppe beghe interne non può venire in nostro aiuto di certo. Harry Potter mi ha scritto che era impegnato purtroppo, ma che avrebbe mandato in mio soccorso un paio di elicotteri. La cosa mi ha sorpreso. Ho chiesto se si trattava di elicotteri magici. Mi ha risposto che no, si trattava di una decina di Bell UH-1 Iroquois e che mi avrebbe mandato il link della loro descrizione fatta su wikipedia (cioè per inciso questo). Cosa se ne avrebbe fatto l'aborto di 10 elicotteri da combattimento non mi risultava chiaro. L'ho richiamato e gli ho spiegato che l'aborto non era equiparabile a un omicidio. Mi ha mandato allora un gufo con un messaggio. Dopo aver cucinato il gufo con patate novelle e rosmarino l'ho letto e diceva solo: "legittima difesa". Geniale. Quale giudice poteva negacela? La battaglia è iniziata. Omicidio? no, vostro onore, si è trattato di legittima difesa.

Nessun commento: